Un riparo naturale per l'auto

Sono in molti a condividere il problema del ricovero notturno per l'auto, tra chi è costretto a lasciarla in strada e qualcuno più fortunato che si accontenta della rampa del garage. Ma quando il carport per auto è assente, o occupato da un'altra auto familiare, c'è un modo per tenere al sicuro la carrozzeria del nostro bolide dalle varie intemperie. 

I Carport in legno illustrati in questo sito sono la soluzione naturale per tenere l'auto o la moto al coperto senza ricorrere a lavori edilizi o spese eccessive. Interamente realizzati in legno, dal design semplice o più elegante, offrono una struttura ecologica in grado di proteggere indifferentemente da grandine, pioggia o neve. 

Grazie alle proprietà termoisolanti del legno la casetta carport per auto è ottimale sia con il caldo estivo che con il pungente freddo invernale, sollevando il proprietario da preoccupazioni notturne o dall'impegno di coprire l'auto con laboriosi teli impermeabili. 

Il garage prefabbricato per attrezzi o auto si presenta in diverse dimensioni e prezzi, dal posto macchina singolo a quello doppio. E l'estrema flessibilità costruttiva dei listelli modulari in legno vi permetteranno di adattare la struttura allo spazio disponibile in giardino, al design ed a tutte le vostre specifiche esigenze. Non resta che scoprirne di più

Nessun commento:

Posta un commento